Juventus-Udinese: probabili formazioni e condizioni meteo
Questa sera allo Juventus Stadium si duspuretà il secondo anticipo della 21esima giornata, ore 20.45, tra Juventus e Udinese.
Bianconeri in piena emergenza a centrocampo; Asamoah impegnato in Coppa d’Africa, Marchisio e Pirlo non convocati e Vidal ancora in dubbio . Assenti, tra gli altri, anche Pepe, Chiellini, Bendtner e Quagliarella. Mirko Vucinic sembra invece aver recuperato ed è in ballottaggio con Matri per un posto da titolare al fianco di Giovinco. Da valutare le condizioni di Peluso, influenzato.
Nell’Udinese convocato il capitano Totò Di Natale, anch’esso colpito da un attacco influenzale; se dovesse partire dalla panchina, ballottaggio Pereyra-Ranegie.
Per i friulani le assenze certe sono Brkic, dito della mano destra fratturato, Benatia e Badu, anch’essi in Coppa d’Africa.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Isla, Pogba, Giaccherini, Padoin; Giovinco, Matri.
A disp.: Storari, Rubinho, Rugani, Pol Garcia, De Ceglie, Peluso, Marrone, Schiavone, Kabashi, Vidal, Vucinic.
Indisponibili: Pepe, Chiellini, Bendtner, Asamoah (Coppa d’Africa), Marchisio, Pirlo, Quagliarella.
Udinese (3-5-1-1): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Pereyra, Muriel.
A disp.: Pawlowski, Scuffet, Coda, Angella, Faraoni, Silva, Campos Toro, Merkel, Ranegie, Fabbrini, Maicosuel, Di Natale.
Indisponibili: Brkic, Fabbrini, Benatia (Coppa d’Africa), Badu (Coppa d’Africa).
Per quanto riguarda, invece, le condizioni meteo, la partita non sembra essere a rischio. Nella giornata odierna era prevista una forte nevicata su Torino che al momento, però, non si è presentata.