Atalanta, Colantuono: “Pareggio giusto. Il tocco di mano di Rolando…”
Il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, commenta così l’1-1 dei suoi ragazzi contro l’Inter: “Sono soddisfatto, il pareggio è giusto. Nel primo tempo, noi abbiamo fatto leggermente meglio a parte quei minuti prima e dopo il gol di Alvarez. Nella ripresa siamo un po’ calati onestamente, abbiamo speso parecchie energie perché l’Inter ti fa faticare. E all’inizio non capivamo bene come fronteggiare la posizione di Kovacic“.
Inevitabile una domanda sul tocco di mano di Rolando in area di rigore: “C‘è il fallo di mano, ma non so se è volontario. Ogni tanto li danno questi rigori, ma nessun tipo di polemica perché capisco che è difficile valutare per l’arbitro”.
Per concludere una battuta su Cigarini e Denis, autori di una buona prova: “Cigarini è maturato molto, sia a livello tecnico che tattico. Anzi, a volte lui e Carmona fanno anche di più di quello che gli chiedo: sono generosi, vanno, tornano velocemente. Sta facendo molto bene. Denis è uno che riesce a staccare altissimo: quando fa il terzo tempo, per il difensore diventa difficile. Non darei colpe a Samuel, è stato bravo German”.