Roma, amichevole in Indonesia rinviata al 2014
Secondo un comune accordo, l’AS Roma e la Nine Sport (promoter del tour indonesiano), hanno deciso di posticipare l’amichevole del 14 novembre a Giacarta, causa infortuni riportati dai calciatori giallorossi, sempre più numerosi, e causa impegni programmati dalle nazionali.
Queste le parole del CEO di Nine Sport, Arif Putra Wicaksono: “Riteniamo che posticipare il match, una decisione difficile in una situazione sfortunata, sia stata la scelta migliore, per noi e per i tifosi poiché la Roma ha subito diversi infortuni, uno dei quali ha reso impossibile la trasferta di Francesco Totti a Giacarta nel mese di novembre. Come organizzatori dell’evento, non vediamo l’ora di ospitare i giallorossi, ai quali auguriamo il meglio in una stagione iniziata con il record di 10 vittorie consecutive”.
A questo augurio il CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi, ha risposto così: “Siamo molto grati ai tifosi indonesiani e a Nine Sport per il loro supporto. E’ una sfortuna che il match debba essere posticipato, ma non vediamo l’ora di fare questa fantastica visita. In collaborazione con Nine Sport, stiamo pianificando diverse iniziative che daranno ai tifosi l’opportunità di vivere un’esperienza diretta del nostro club”.
Il match verrà, dunque, disputato l’anno prossimo e l’ AS Roma e Nine Sport porteranno comunque avanti la loro partnership.