Calciomercato Cesena, Granoche via a Gennaio?
Il campionato di Serie B è sempre più nel vivo e il Cesena si trova ancora a lottare per la promozione in Serie A: nonostante questo però, sappiamo bene che il mercato dura 365 all’anno e anche a metà stagione, si possono profilare alcuni spunti interessanti.
I nomi più caldi, tutti in uscita, sono quelli di Granoche e Renzetti; in entrata invece, si parla di Marilungo.
GRANOCHE – Il Diablo ha finora calcato il campo poche volte con la maglia del “cavalluccio”: il più delle volte infatti, gli sono toccati pochi minuti a fine partita ma, ciononostante, la punta non si è mai lamentata. Grande professionalità dunque, ma l’uruguagio scalpita per giocare. La notizia dell’ultim’ora quindi, è che su di lui sia piombato il Brescia di Cristiano Bergodi, che cerca un’altra punta di qualità per sostituire o affiancare Caracciolo.
RENZETTI – Acquistato a parametro zero quest’estate, Francesco Renzetti sta attirando su di sè gli occhi di molte squadre: su di lui ci sarebbero un club di B e due di A. Di chi si tratta? E’ presto detto: Palermo, Livorno e Parma, con i “ducali” avvantaggiati sulla concorrenza grazie ai buoni rapporti con la dirigenza romagnola (vedi affari Cascione, Defrel e Parolo). Il terzino sinistro però, ha smentito qualsiasi voce: “Sono solo parole, io non ne so niente. I tifosi possono stare tranquilli”.
PUNTE IN ENTRATA – Causa infortuni, Guido Marilungo ha trovato finora poco spazio all’Atalanta. Proprio per questo, Rino Foschi ha fiutato l’affare low cost e avrebbe puntato il mirino sulla punta ex Sampdoria. Marilungo però, non è il solo attaccante che potrebbe vestire la maglia bianconera: al DS romagnolo infatti, piacciono anche Cacia, Ardemagni e De Luca, tutte punte che in stagione hanno racimolato solamente qualche minuto di partita.