Lazio, Petkovic: “Servono i tre punti, basta chiacchiere”
Alla vigilia della sfida delicata contro la Sampdoria, l’allenatore della Lazio, Vladmir Petkovic è tornato a parlare ai giornalisti dopo la sosta per le nazionali: il tecnico ha analizzato la prossima sfida e il momento della squadra.
Ecco le sue parole: “Serve ripartire. Sono necessari i 3 punti, il resto sono solo chiacchiere. L’avversario sarà motivatissimo, ma noi dobbiamo pensare solo al nostro. Dobbiamo raccogliere più punti possibili e basta. Dovevamo avere più punti in classifica ma non siamo stati abbastanza cinici. Questi momenti ci stanno, e noi in certe partite dovremo essere bravi ad infliggere l’ultimo colpo agli avversari”.
Sul modulo: “Ho giocato in tanti modi. Fino a domani lascio spazio ai giocatori, prima della partita prenderò la mia decisione. Io immaginavo una squadra capace di essere un gruppo. Ultimamente stiamo migliorando e meritavamo diversi punti in più. Dobbiamo dare il 20% in più per ottenere risultati migliori“.
Sul recupero importante di Lulic: “Lulic sarà convocato, se e quanto giocherà lo vedremo sul momento. Possiamo, dobbiamo e vogliamo fare meglio tutti.