Fiorentina-Hellas Verona, la probabile formazione dei veneti: pochi cambi per Mandorlini
Poche novità in vista per Andrea Mandorlini in vista della quattordicesima giornata di Serie A, che vedrà i suoi ragazzi andare in trasferta a Firenze. Nonostante le ultime opache prestazioni, infatti, il tecnico scaligero starebbe pensando di limitare le sostituzioni degli uomini meno brillanti, che tuttavia occupano ruoli chiave, specie in considerazione del difficile avversario che li attende.
Al centro della difesa dovrebbe trovar posto Alejandro Gonzalez, ritenuto più adatto ad affrontare Giuseppe Rossi e le altre frecce gigliate, mentre sulle fasce sembrano scontati i rientri di Cacciatore ed Agostini per completare il pacchetto difensivo, con Romulo che tornerà ad agire a metà campo.
Jorginho, apparso anche lui non al meglio nell’ultimo periodo, dovrebbe conservare il posto da titolare sebbene alle sue spalle la concorrenza di Donati e del dimenticato Cirigliano si stia facendo sempre più forte ogni giorno che passa.
In avanti consueto ballottaggio per una maglia da titolare fra Juanito Gomez, Martinho e Jankovic per completare il pacchetto offensivo; sembra che toccherà al brasiliano giocarsi le sue chance dopo un mese di assenza dalla formazione titolare.
HELLAS VERONA: Rafael; Cacciatore, Maietta, A.Gomez, Agostini; Romulo, Hallfredsson, Jorginho; Iturbe, Toni, Martinho.