Sampdoria, ecco le parole dei doriani prima del match col Catania
Quella che aspetta la Samp di Mihajlovic è una partita fondamentale anche se il tecnico ci tiene a non farla passare come l’ultima spiaggia.
“Tutte le partite sono importanti, tutte le partite valgono tre punti”.
Dopo Lazio e Inter Sinisa dovrà affrontare il Catania, un’altra ex: “Non sarà una partita semplice; loro verranno qui a difendersi per poi ripartire in contropiede. Sono un’ottima squadra anche se hanno diversi indisponibili. Noi da parte nostra dobbiamo ripetere le prestazioni precedenti; tenendo il pallino del gioco sono convinto che riusciremo a vincere”.
Prima di passare la parola ai due ormai uomini guida di questa Samp aggiunge: “La partita di giovedì è stata importante per capire che anche chi gioca poco ha voglia di mettermi in difficoltà; in questa Samp non ci sono titolari inamovibili e chi gioca deve tenersi ben stretto la maglia perché, dopo la prestazione positiva di giovedì ci metto poco a cambiare uomini”.
Gastaldello sintetizza le parole dette poco prima dal mister: “Sarà una partita fondamentale ma non siamo all’ultima giornata. Se giochiamo con lo spirito giusto, senza sottovalutare l’avversario, sarà più facile fare risultato”.
Anche Palombo preme sul fattore grinta: “Sarà una battaglia in cui noi dovremo combattere per vincere”. Le premesse ci sono, il Catania è avvisato; a Genova non sarà una passeggiata.