Galatasaray-Juventus, ufficiale: si gioca alle 14.00 ora italiana
La polizia turca avrebbe manifestato delle difficoltà ad assicurare l’ordine pubblico durante l’orario stabilito inizialmente dalla UEFA, ossia le 13, ora italiana, portando la UEFA ha posticipare ulteriormente la decisione in merito all’orario.
Pochi secondi fa però è arrivata la definitiva scelta della UEFA, la quale, attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere che la partita verrà ripresa dal 31′ minuto domani alle 14.00, ora italiana, ossia le 15.00 di Istanbul. Dunque, sembra che siano state accolte le istanze della polizia turca.
Nel frattempo, il bus della Juventus sarebbe rimasto per parecchio tempo bloccato nel traffico a causa della neve, nel tentativo di raggiungere il nuovo hotel della formazione allenata da Antonio Conte. I bianconeri sono stati infatti costretti a cambiare sistemazione, dal momento che l’albergo che avevano lasciato non aveva più stanze disponibili. Infine, sembra che la partita contro il Sassuolo rischi di essere spostata, da sabato, ore 20.45, a domenica, ore 12.30.