Lazio, i nomi del post Petkovic: due soluzioni italiane in pole
La Lazio sembra essere vicina al cambio della guida tecnica: come ha dichiarato Lotito poco fa c’è bisogno di un cambiamento, e visto l’ormai certo addio di Petkovic, che andrà via da Roma forse già oggi, con una rescissione consensuale dell’accordo, si seguono le voci riguardo il toto allenatore per la panchina biancoceleste.
Il candidato numero 1 secondo il Corriere dello Sport sarebbe Edy Reja: l’ex tecnico proprio della Lazio avrebbe già incontrato il Ds Tare ed aspetterebbe soltanto di mettere nero su bianco sull’accordo con il presidente con il quale i rapporti sono rimasti ottimi.
Questa mattina è circolata anche una voce più suggestiva: Lotito pensa in maniera decisa all’ex tecnico della Nazionale dell’Irlanda, il nostro Trapattoni, per dare una svolta all’ambiente. Sarebbe una grande piazza dove il Trap potrebbe provare una nuova esperienza: ci sta pensando seriamente ed è attesa entro qualche giorno la sua risposta definitiva.
Non tramonta nemmeno l’ipotesi Yakin: il tecnico del Basilea è vicinissimo alla rescissione del contratto con la società Svizzera, ma qui i dubbi riguardano la sua adattabilità al nostro campionato, e visto l’andazzo non ottimale sembra essere una ipotesi più remota, o magari da prendere in considerazione per giugno.
Corsa a due Reja-Trap o ci saranno nuove sorprese da Roma, sponda Lazio?