Inter, Thohir e Macrì puntano sul marchio per ripartire
La svolta è nel marchio?
Erick Thohir si fida in maniera assoluta del suo braccio destro nello sviluppo, Anthony Macrì, e alla sua Asean Sport Ventures. Macrì sa benissimo che per poter avere successo, il marchio Inter da solo non basta ma è necessario il coinvolgimento diretto di testimonial d’eccezione: dagli attuali giocatori a grandi ex del passato. Un ruolo chiave lo giocherà anche Thohir, la cui popolarità in patria è in crescita esponenziale. E’ questo il modo per iniziare a competere con Real, United e Barcellona. L’impulso decisivo arriverà poi dalla tournée della squadra: l’Inter aveva pensato di organizzarla già a fine campionato, ma saranno tanti i calciatori indisponibili a causa dei Mondiali in Brasile, mentre la prossima estate la formazione di Mazzarri dovrebbe volare nuovamente negli Usa dove disputerà un’amichevole anche con i Dc United oltre a sfidare altre big del Vecchio Continente esattamente come lo scorso luglio-agosto.