Juventus, Llorente pronto per la Roma. Sirene inglesi per Vucinic e Quagliarella
Domenica andrà in scena il big match della Serie A, la partita che potrebbe virtualmente chiudere il campionato in caso di vittoria della Juventus sulla Roma. Intercettato dai colleghi di Sky Sport l’attaccante della Juventus Fernando Llorente ha rilasciato una brevissima dichiarazione in vista proprio della partita:
“La Roma è una squadra che cominciato la stagione in modo strepitoso – ha dichiarato il basco- mentre a noi ci è costato un po’ di più. Però adesso abbiamo preso continuità e stiamo dimostrando voglia di vincere il campionato, di essere una squadra forte che dà tutto in ogni partita. E vogliamo fare una grande partita contro la Roma”.
Intanto mentre Llorente oltre a godersi il momento in casa Juve, dopo un avvio discusso (più volte si parlava di una sua cessione a settembre) pare che sia arrivato al capolinea l’avventura di uno dei protagonisti dei due scudetti targati Conte, Mirko Vucinic. Sul montenegrino sembrerebbe esserci un forte interesse da parte dell’Arsenal, disposto a spendere circa 10 milioni di euro per assicurarsi il cartellino dell’attaccante portandolo alla corte di Wenger.
Non finisce qui però il mercato in uscita in attacco, sempre in direzione Londra potrebbe volare Quagliarella per il quale il West Ham ha incontrato Marotta nel suo recente viaggio londinese, recapitando un’offerta di quasi 4 milioni di sterline.