Soccermagazine, Emanuele Celeste a Radio Antenna Uno: “Criscito più indicato di Antonelli per il Napoli”
Emanuele Celeste, uno dei fondatori e responsabili editoriali di Soccermagazine.it, è stato invitato ad intervenire nel corso del programma“Uno in goal” dell’emittente campana Radio Antenna Uno. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni:
GONALONS AL NAPOLI – “Sicuramente anche per una questione numerica è un giocatore che serve, però credo che elementi come Gonalons non rafforzino in maniera così considerevole la rosa e che giocatori del suo livello sarebbero potuti arrivare già in estate; per il momento infatti si sta parlando di calciatori che completerebbero l’organico, più che rafforzarlo, dato che al Napoli mancano come sappiamo almeno un difensore, un centrocampista ed un vice-Higuain”.
ALTRI ACQUISTI AZZURRI – “Sicuramente il nome più interessante che si è fatto per la fascia mancina è quello di Criscito, che tra l’altro sa che dovrà essere non solo presente, ma anche titolare al Mondiale in Brasile. Criscito sarebbe già più indicato di Antonelli, che comunque – già ne parlammo in passato – non è sicuramente un top player. Tra l’altro c’è stata anche quasi una querelle in merito a questa trattativa fantasma che ha visto coinvolto anche il padre che ha dovuto fare delle dichiarazioni sul giocatore attualmente in forze al Genoa. (…) Comunque Antonelli non avrebbe elevato chissà quanto la qualità della rosa del Napoli. Stiamo parlando comunque di un giovane che è un nazionale ad intermittenza. E’ stato nel gruppo di Prandelli soltanto a causa dell’indisponibilità altrui – Criscito è stato infortunato a lungo, lo sappiamo – e probabilmente potrebbe anche non ritornare in azzurro, quindi non stiamo parlando di un elemento così valido; sicuramente un discreto giocatore di Serie A, però se il Napoli vuole fare il salto di qualità difficilmente potrebbe riuscirci con giocatori come Gonalons ed Antonelli, a meno che non riescano a completare la quadratura di una rosa che contando sulla forza del gruppo possa sovrastare le altre”.
PRONOSTICO PER NAPOLI-SAMPDORIA – “Penso ad una vittoria per 2-0, perché l’ultima volta al San Paolo il Napoli rimase imbrigliato e l’unico sussulto fu su quel palo di Hamsik, però da allora la squadra ha acquisito una mentalità completamente diversa”.
Il video con l’intervento completo: