Chievo-Cagliari, la parola a Lopez: “Il campo è un giudice inflessibile”
Appare deluso e scontento Diego Lopez, tecnico del Cagliari, al termine della sfida contro il Chievo, nella quale avrebbe voluto portare a casa il bottino pieno. Ecco le sue dichiarazioni nel post partita, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.
“Oggi abbiamo perso due punti che potevamo assolutamente ottenere. Il campo però è un giudice inflessibile e ha sempre ragione. Vorremo avere qualche punto in più in classifica. Ora dovremmo allenarci bene in settimana perché domenica arriva una squadra come la Juventus e noi vogliamo fare bene.
Nainggolan? “Sono contento che oggi abbia giocato una buona gara nonostante le voci di mercato che potevano distrarlo. È rimasto concentrato sul presente e ha fatto bene. Oggi è un nostro giocatore e ce lo teniamo stretto, poi in futuro si vedrà” Stesso discorso per Astori “Se fanno bene qui possono ambire ad altri palcoscenici. Aspettiamo e vediamo sapendo che il presidente lavora per il bene del Cagliari”.
Infine il tecnico conclude parlando di Pinilla, reduce da un rigore sbagliato: “Era un po’ giù, ma solo chi tira un rigore può sbagliarlo. Se ci sarà un altro calcio di rigore lo farò battere nuovamente a lui”.