Video-Totti scherza con un tifoso sul secondo posto della Roma: “Siamo di seconda categoria”
Clima disteso, a Trigoria.
Al termine della seduta d’allenamento odierna dei giallorossi, che ha contemplato anche la visita dell’ex Mauro Esposito, diversi giocatori della Roma si sono concessi agli autografi per alcuni tifosi che hanno potuto assistere da vicino ai loro esercizi. Come prevedibile, capitan Totti è stato il più acclamato del gruppo quando è uscito dal campo recintato, per poi rendersi protagonista di un simpatico botta e risposta con il primo tifoso capitatogli a tiro: “Ce lo fai un autografo? Siamo una squadra di terza (categoria, ndr), capita’!”; “Noi seconda“, ha ribattuto il numero 10 giallorosso alludendo con ilarità al posizionamento della Roma in classifica. “Solo quest’anno secondi, però!”, ha concluso dunque con fermezza il tifoso.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.