Eto’o: “Fate giocare Pazzini”
L’ex interista Samuel Eto’o in un’intervista ha parlato dell’ Inter, dell’esonero di Gasperini e dell’arrivo di Ranieri.
“Quando sono andato via dell’Inter ho affermato : non smetterò mai di essere interista e non scherzavo” . La squadra ,così come i tifosi sono nel cuore del camerunese e continua ” quando mi arrivano i risultati dell’ Inter ho voglia di spaccare il cellulare” . Sui tifosi ribadisce ” I tifosi nerazzurri mi hanno portato nel cuore e li ringrazio, ora però devono sostenere altri giocatori ” , primo fra questi secondo Eto’o: Giampaolo Pazzini. ” So che il Pazzo ha giocato poco” , afferma “ma quando tornerà titolare sarà difficile toglierli la maglia”.
Su Gasperini e Ranieri : ” Gasperini è’ un bravo tecnico , ma ognuno ha le sue idee di calcio , ma nel calcio il cambio di allenatore è la soluzione più immediata” . Su Ranieri invece il giocatore sembra più positivo : ” Sono felice abbiano scelto lui , mi dispiace essere andato via. Poi , a quel gruppo servirebbe un leader e credo che Ranieri possa esserlo. Infine alla domanda ” Lo stadio dell’ Anzhi ?” – risponde” è piccolo ,come quello del Cesena” e aggiunge ” ho voglia di tornare a San Siro : verrò per un derby , anzi veniamo insieme io e Matrix , in casa dell’Inter però eh”.