Milan: tutto su Mihajlovic. 3 le alternative al serbo
Il no di Ancelotti non lascia spiazzato il Milan. Galliani e Berlusconi sono già a lavoro per scegliere il nuovo tecnico.
Oggi, al massimo domani, i due si incontreranno e faranno la scelta definitiva. In pole position c’è Sinisa Mihajlovic libero dalla Sampdoria. Il tecnico serbo non avendo vincoli con nessuna squadra è il preferito dalla società, inoltre piace il suo essere un “sergente di ferro”. Anche le pretese non alte in sede di calciomercato fanno pensare ad un Mihajlovic sempre più vicino alla panchina del Milan.
L’ultima parola sarà di Silvio Berlusconi. In caso di no del presidente sono pronte 3 alternative: la prima è Montella, però dovrà liberarsi gratis dalla Fiorentina, poi ci sono Sarri e Donadoni. Quest’ultimo nelle ultime ore ha guadagnato posizioni, il suo passato al Milan non dispiace a Berlusconi.
Occhio però ad Emery. Il tecnico spagnolo è molto vicino al fondo cinese capitanato da Mr. Bee e a sorpresa potrebbe sbaragliare la concorrenza, in caso di imminente accordo tra Berlusconi e Bee.