Calciomercato Napoli: Ekdal zittisce le voci. Vrsaljko piace alla Juve
Il Napoli sta plasmando la nuova squadra per il tecnico Sarri. L’allenatore sta cercando gli uomini giusti per rilanciare la formazione partenopea nuovamente esclusa dalla Champions. L’Europa League è un traguardo minimo visto l’organico degli azzurri.
Per il centrocampo piace ancora Allan dell’Udinese. La trattativa è ben avviata, ma Giaretta frena, dichiarando che non mancano solamente i dettagli, ma proprio una vera intesa. Nelle ultime ore è circolata la voce che vedeva il possibile arrivo di Ekdal dal Cagliari. Il giocatore ha provveduto immediatamente a smentire le voci snobbando la società campana come riportato da TuttoNapoli: “Non ho mai sentito il Napoli e non so nemmeno se questo avverrà. Posso dire che non ho ricevuto nessuna telefonata dal club partenopeo“.
Continua la telenovela Vrsaljko. Il Napoli rimane molto interessato al giocatore, ma nelle ultime ore si è fatto forte anche l’interesse della Juventus. Il Sassuolo non nega la voglia di voler prolungare il contratto al ragazzo. La situazion si complica di ora in ora. Ecco le parole del dg Carnevali sul futuro del difensore rilasciate a Radio Kiss Kiss: “Parleremo col Napoli nei prossimi giorni, la nostra intenzione però è quella di trattenere il giocatore anche nella prossima stagione. Juve? Abbiamo un rapporto che ci lega anche con altri giocatori, loro hanno un interesse ma dobbiamo valutare l’eventuale operazione, sul giocatore ci sono anche club stranieri. Il suo procuratore ha espresso il desiderio di fargli vestire la maglia del Napoli? Questo mi pare logico, parliamo di un grande club ma non c’è ancora nulla di certo“.