Napoli, parla Reina: “So cosa vuol dire giocare qui. Sarri? Mi piace da morire”
Pepe Reina, portiere del Napoli, tornato a vestire la maglia azzurra dopo l’anno passato al Bayern Monaco, ha parlato della nuova stagione dei partenopei a Mediaset.
“Il senso della responsabilità ce l’ho, so cosa vuol dire giocare con il Napoli. Mi è mancato proprio questo: giocare. Voglio tornare ad essere protagonista e sono tornato. L’anno passato forse è mancato un po’ di equilibrio”.
Reina si è poi espresso sul nuovo allenatore del Napoli: “Sarri è bravo, ha idee chiare in testa, ti parla in faccia e mi piace da morire. Con me non avrà problemi. Non fisso obiettivi, ci vorrà pazienza, ci sono giocatori nuovi”.
Il portiere ha commentato anche la situazione dei Higuain: “Il più importante della rosa, la responsabilità spesso cade su di lui, è una cosa pesante, ma non è una macchina”.
Infine, Reina, ha parlato della situazione del calcio italiano e di alcuni club in particolare: ”Speriamo tutti che il calcio italiano recuperi il gap e vada su. I risultati nelle coppe della scorsa stagione e gli investimenti sul mercato di alcuni club sono dei segnali importanti. Milan e Inter saranno delle avversarie in più nella lotta per i primi posti della classifica. È presto per dire che la Juve resta molto più avanti delle altre. Faremo i conti alla fine”.