Milan, parla Niang: “Solo Milan fino al 2019”
Del tridente delle creste, sfatando ogni pronostico, è rimasto solo lui. Balotelli è finito nel dimenticatoio, El Shaarawy e le sue incertezze fisiche sono state cedute al Monaco, mentre Niang ha visto prolungare il suo contratto fino al 2019 grazie alle ottime cose fatte vedere negli ultimi mesi a Genova.
Il Milan, che quest’anno ha già preso Bacca e Luiz Adriano per il reparto offensivo e sogna Ibrahimovic, tanti sono gli interrogativi nella lista partenti con nessuno con il posto assicurato. El Shaarawy appunto, è stato il primo sacrificio, ma Niang invece pare godere della stima di Mihajlovic e per questo dovrebbe rimanere.
Il giocatore stesso ha parlato dopo l’amichevole contro il Lione, lasciando trapelare anche le sue intenzioni sul suo futuro al Milan: “Mihajlovic vuole un gioco offensivo e di corsa, non dobbiamo mai mollare e ieri si è visto: perdevamo 1-0 e abbiamo pareggiato, ma potevamo anche vincere. C’era un po’ di stanchezza ed era un’amichevole, ma siamo sulla strada giusta, vedrete un altro Milan tra un mese. Futuro? Io sono qui, nessuno mi ha chiesto di andare via. Ho prolungato il mio contratto, per cui resterò al Milan fino al 2019“.