Roma-Sassuolo 2-2, le pagelle dei neroverdi: bene Defrel e Politano
Le pagelle del Sassuolo di Di Francesco, raggiunto per due volte all’Olimpico dalla Roma dopo i vantaggi prima di Defrel e poi dell’ ex della gara Politano.
![Andrea Consigli (Fonte: Roberto Vicario, Wikipedia.org)](http://www.soccermagazine.it/wp-content/uploads/2015/01/Andrea_Consigli-310x206.jpg)
Consigli 7: Nulla puo sui gol dei giallorossi, ma evita la sconfitta in almeno due circostanze con splendide parate su Salah. Sempre attento anche sulle palle inattive.
Acerbi 6,5: Solita partita attenta ed ordinata per il difensore neroverde, che vince come al solito i duelli aerei con gli attaccanti romanisti.
P. Cannavaro 6: Soffre un po di più rispetto ad Acerbi. Partita comunque sufficiente la sua.
Gazzola 6: Spinge poco in fase offensiva, ma dalle sue parti girano clienti non facili. Buona prestazione in fase difensiva.
Peluso 6: Rischia il fallo da rigore su Rudiger nel finale. Nel complesso prestazione sufficiente.
Missiroli 6: Sbaglia un po troppo con la palla al piede. Ci mette la solita grinta ed il solito dinamismo in mezzo al campo.
Duncan 6,5: Ottima partita dell’ex centrocampista di scuola Inter, piazzato davanti alla difesa, fa buon filtro con il centrocampo della Roma bene ingabbiato.
Politano 7: Un assist ed il primo gol in Serie A contro la sua ex squadra, sempre pericoloso con la palla al piede e quando accellera. Imprendibile.
Defrel 7: Segna un bel gol, ci mette molta fisicità abbinata ad una buona velocità ed una buona tecnica, mettendo sempre in difficoltà i difensori di Garcia.
Floro Flores 6,5: Molto attivo, soprattutto nel primo tempo, dove all’attaccante napoletano manca solo la rete.
Biondini 6: Entra al posto dello stanchissimo Duncan. Gioca l’ultimo quarto di gara soffrendo un po la spinta giallorossa. Tiene comunque bene il centrocampo.
Sansone 6,5: Entra nella ripresa e mette spesso in difficoltà con la sua velocità la difesa giallorossa. Si vede annullare un gol dubbio.
Berardi 6: Entra nella ripresa. Si fa vedere per una buona azione e poco più.