Inter, caso Icardi: Zhang e Marotta scaricano definitivamente l’argentino
Mauro Icardi viene allontanato definitivamente dal progetto Inter.
Come affermato nei giorni scorsi, la società continua a tener lontano dai propri progetti l’attaccante argentino. Inaspettatamente, il presidente Zhang e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta si sono presentato ad Appiano Gentile. I due si sono prima complimentati con mister Antonio Conte ed il resto della squadra per il poker rifilato ieri sera al Lecce, poi hanno avuto un faccia a faccia con Icardi. Al bomber è stato riferito di persona tutte le voci che girano da tempo, ovvero che rimane fuori dal progetto nerazzurro e che non c’è la minima possibilità che possa rientrare in squadra. Inoltre si è parlato delle dichiarazioni di Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, hanno infastidito non poco la società. Maurito continua ad alzare un muro confermando la sua volontà di restare a Milano e rifiutando ogni destinazione.
Ad inclinare ulteriormente i rapporti, ci ha pensato ancora Wanda che prima del debutto in campionato dei nerazzurri aveva fatto intendere che la società avesse riaperto le porte a Icardi con la possibilità di un reintegro in squadra e la propria volontà di restare all’Inter. Dopo queste dichiarazioni, arriva subito la smentita di Giuseppe Marotta. Continua così il lungo braccio di ferro tra l’argentino e la dirigenza interista, ma con l’incontro di oggi Icardi dovrebbe prendere seriamente in considerazione e valutare le offerte ormai note di Napoli e Juventus. Attenzione però a qualche società che potrebbe inserirsi all’improvviso con un’offerta irrinunciabile, ad esempio il PSG che ha perso per infortunio Cavani e Mbappè.
La volontà di Icardi è quella di non lasciare Milano e secondo alcuni rumors infondati, era stato accostato al Milan. Pare che l’argentino continua a rifiutare la destinazione Napoli attendendo quella della Juventus che, a sua volta propone ai nerazzurri un’offerta di 35 milioni più Mandzukic, ma l’Inter rifiuta e risponde chiedendo Dybala. In questa ultima settimana rovente di mercato c’è da aspettarsi di tutto, l’Inter vuole disfarsi di Icardi per poi affondare definitivamente il colpo Alexis Sanchez.