Malmo-Juventus 0-3, le pagelle dei bianconeri: pratica chiusa in 45 minuti
La Juventus batte il Malmo per 3-0 grazie alle reti nel primo tempo di Alex Sandro, Paulo Dybala ed Alvaro Morata.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: era chiamato ad una risposta dopo i recenti errori, risponde bene dimostrandosi sicuro negli interventi.
Alex Sandro 7: trova il gol che sblocca la partita poi va subito vicinissimo alla doppietta. E’ molto propositivo ed in partite come questa è fondamentale.
De Ligt 6,5: partita di ottimo livello da parte del centrale olandese che stradomina a livello fisico. (Rugani s.v.)
Bonucci 7: partita semplicemente perfetta quella del numero 19. Distribuisce un numero enorme di lanci perfetti ed è sempre in anticipo sui suoi diretti avversari.
Danilo 6: prestazione sufficiente la sua, si limita molto alla sola fase difensiva.
Rabiot 6: qualche buon guizzo ma da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più date le potenzialità.
Locatelli 6,5: buono il suo esordio in Champions League, sbaglia qualche passaggio ma la sua prova rimane molto positiva.
Bentancur 6,5: quando si deve limitare alla fase di interdizione torna ai suoi livelli, esonerato dai compiti di impostazione è un altro giocatore. (McKennie 6)
Cuadrado 6: non è al 100% e si vede. Prova qualche giocata delle sue ma non gli riescono nonostante i buoni intenti. (Kulusevski s.v.)
Dybala 6: trova il gol su rigore e regala un paio di belle giocate ma la sua prestazione rimane un grosso punto interrogativo. (Ramsey s.v)
Morata 7: partita di altissimo livello quella dell’attaccante spagnolo che fa il buono ed il cattivo tempo nella difesa del Malmo. (Kean 5,5)