Cagliari: precisazione della Società su Acquafresca
Il Presidente del Cagliari Massimo Cellino ha diffuso una nota ufficiale sul sito del team circa la mancata acquisizione di Robert Acquafresca, attaccante presentato oggi dal Bologna.
Questo il comunicato integrale:
In merito ad alcune dichiarazioni, apparse oggi sulla stampa locale, attribuite al Presidente Massimo Cellino, in cui vengono riportate alcune affermazioni non veritiere sul calciatore Robert Acquafresca, l’Ufficio Stampa della Cagliari Calcio precisa quanto segue:
– le dichiarazioni riportate non sono state rilasciate dal Presidente Cellino e tantomeno potevano esserlo vista la non presenza al Centro di Assemini dell’autrice dell’articolo.
Nel ribadire il rammarico per non essere riusciti a riportare a Cagliari il calciatore Acquafresca, la Società rossoblu lo ringrazia ulteriormente per le prestazioni fornite ed augura allo stesso il prosieguo di una felice carriera, ricca di soddisfazioni sportive e non.
(Fonte: cagliaricalcio.net)
Il quotidiano in questione è Sardegna Quotidiano, su cui sono apparse le seguenti dichiarazione del Presidente Cellino, per l’appunto smentite in questa nota ufficiale:
“Giusto sia andato al Bologna: se io l’avessi voluto lo avrei riscatto. Acquafresca pesa 68 chili, non può fare la prima punta e sopratutto ha perso la fame di gol di un tempo. Sono contento vada al Bologna, conserverà i colori rossoblù.”