Ufficiale: il Torino prende Verdi e Oduamadi. Al Milan arriva Comi
Con i seguenti comunicati ufficiali, il Torino ha reso noti i nuovi acquisti granata: “Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto d’opzione per un accordo di partecipazione dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nnamdi Oduamadi.”
Oduamadi è nato il 17 ottobre 1990 ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Pepsi Football Academy prima di passare al Milan . Con i rossoneri, dopo due stagioni in Primavera, ha contribuito anche a vincere la Coppa Italia di categoria per poi debuttare in prima squadra il 18 settembre 2010, in occasione della gara contro il Catania.
“Il Torino Football Club comunica di aver acquisito in compartecipazione dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi, e di aver ceduto in compartecipazione all’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmario Comi.”
Verdi, nato il 12 luglio 1992, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan. L’esordio in prima squadra con la società di via Turati è avvenuto in occasione della partita di Coppa Italia disputata contro il Novara il 13 gennaio 2010.