Cesena: Candreva per rinforzare il centrocampo
Continua l’incredibile serie di colpi di mercato in riva al Savio. Farà parte del Cesena nella prossima stagione anche il centrocampista Antonio Candreva, ottenuto dall’Udinese, che ne deteneva il cartellino, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
L’ex-Parma andrà a rinforzare il centrocampo della squadra romagnola, che comunque ha bisogno di almeno un altro acquisto importante per dirsi competitivo. Per la linea a tre proposta da mister Giampaolo, infatti, oltre al neoacquisto Candreva, ci sono solo tre opzioni: il capitano Giuseppe Colucci, il probabile partente Marco Parolo e Giuseppe De Feudis, reduce dal prestito al Torino.
Ma è proprio al capoluogo piemontese che il presidente Igor Campedelli si rivolge per chiudere definitivamente la questione centrocampo. Il patron romagnolo e il dt Lorenzo Minotti stanno infatti trattando per il trio juventino composto da Almiron, Ekdal e Giandonato, mentre si parla del granata Matteo Rubin per ultimare anche la difesa.