Udinese: dos Santos come sostituto di Sanchez?
Alexis Sanchez è ormai ufficialmente un giocatore del Barcellona, ed il vuoto che lasciato nel tridente d’attacco di Guidolin sarà difficilmente colmabile. O forse no. Giovani dos Santos, vecchio pallino del ds dell’Udinese Larini, potrebbe giungere in Friuli proprio per cogliere l’eredità lasciata dal Niño Maravilla.
Trequartista messicano di origine brasiliana, dos Santos è cresciuto nel Barça, ma è oggi di proprietà del Tottenham. “E’ un giocatore che stiamo seguendo da qualche tempo – ha rivelato non a caso Larini – ma ancora non abbiamo concluso, per cui vengono seguite anche altre piste. Sicuramente il cartellino non costa poco“.
In seguito alla cessione di Sanchez, ed in vista dei preliminari di Champions League, Pozzo si ritrova comunque con un bel capitale da investire. Quella di dos Santos sembra al momento l’ipotesi migliore per i bianconeri, in quanto rappresenterebbe un colpo in pieno stile “Udinese”. Inoltre, va sottolineato che il giocatore possiede anche il passaporto spagnolo, ed è quindi comunitario.