Bari: al via la campagna abbonamenti
Nella giornata di ieri, l’amministratore delegato del Bari, Claudio Garzelli, ha presentato, in una conferenza stampa, la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012.
Da oggi, presso la Servizi Sportivi (ingresso 22 dello stadio San Nicola) e presso il Bari Point di via Capruzzi, possibilità di rinnovare per i vecchi tesserati. Agevolazioni previste per chi effettuerà il rinnovo e serie di sconti per gli over 65, le donne e i ragazzi al di sotto dei 14 anni. Dal 1 agosto la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento verrà estesa a tutta la tifoseria.
120 euro il prezzo di un rinnovo di abbonamento, 150 euro il prezzo per i nuovi tesserati (prezzi relativi ai settori popolari:curva sud e curva nord). Di tredici euro il prezzo di un singolo biglietto sempre per godersi una partita dalle due curve.
“Abbiamo cercato di mantenere i prezzi decisamente bassi, ha affermato Garzelli, per privilegiare i nostri tifosi. La sottoscrizione di una tessera in curva corrisponde a circa 5,70 euro a partita, non mi sembra una cifra esagerata. Previsioni? Difficile farne. Io credo però che avremo un consistente numero di sottoscrizioni”.
Intanto, in chiave “calciomercato” si è conclusa ufficialmente lo scambio di trattative che ha portato il difensore Andrea Masiello all’Atalanta (passato al club bergamasco in compartecipazione) e che ha portato a Bari il centrocampista Marino Defendi, classe ’85, passato nelle fila dei galletti a titolo definitivo con un contratto triennale. Raggiungerà i suoi compagni oggi pomeriggio nel ritiro di Borno.