Acquafresca vuole vincere
In conferenza stampa oggi arriva Robert Acquafresca che sostituirà il capitano Di Vaio(appiedato dal giudice sportivo) nel posticipo infrasettimanale contro la sua ex squadra, il Cagliari.
Acquafresca ha risposto alle domande dei giornali, analizzando il periodo di scarsa forma della sua squadra. Naturalmente l’attaccante vuole ripartire e cancellare il brutto momento della squadra, come ha dichiarato lo stesso giocatore, il match con il Cesena è stato un passo avanti nel gioco, ma ora serve anche mettere a segno dei goal per riuscire a portare a casa un’importantissima vittoria, Robert sa che la squadra ha la giusta cattiveria agonistica e l’ha ribadito anche oggi.
Ricordiamo a tutti i tifosi Bolognesi che entro domani 11 aprile è possibile segnalare alla mail associazionirossoblu@bolognafc.it, eventuali imprecisioni o mancanze nella lista dei soci fondatori della società.
WOW! Ho appena ricevuto 2000 Crediti Facebook for Free! E ha funzionato troppo! Nessuna informazione personale richiesto! 100% DI LAVORO e totalmente gratuito. Check it out, ho ottenuto la mia da http://2000creditifbgratis.blogspot.com/ 🙂