Lavezzi: “Sono del Napoli”
Napoli- L’attaccante Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato un’ intervista a La Gazzetta dello Sport, rimarcando la sua volontà di rimanere a Napoli, e smentendo le voci di offerte pervenute dall’estero per il suo cartellino.
Ecco evidenziati i passaggi salienti: “So che la gente mi vuole molto bene. So che mi ama. E capisco anche questa specie di paura. Ma io finora non ho avuto la percezione di offerte e di trattative. Le raccontano i media. Non so se qualcuno mi stia cercando davvero. L’unica cosa certa è che, finora, sul tavolo del Napoli non sono arrivate offerte e proposte concrete” smentite quindi dalla viva voce dell’argentino le trattative di cui la stampa ha parlato nel recente passato, dove si vociferava della possibilità che il Manchester City di Roberto Mancini fosse pronto a pagare i 32 milioni di euro necessari a far scattare la clausola recissoria. Lavezzi aggiunge:”Il 4 agosto sarò a Napoli, al San Paolo, per la presentazione della squadra e l’amichevole con il Peñarol. Io ho un contratto fino al 2015, sono un giocatore del Napoli e mi metterò a disposizione di Mazzarri e del club. Non esiste alcun caso. Poi, se volete farmi dire che vado via o che sono in dubbio per mettermi in cattiva luce, allora non so che pensare. Sono bugie.”
Interrogato sul mercato del Napoli, Lavezzi risponde: “Io sono un calciatore, non giudico. Inler è un altro grande giocatore e, ripeto, avere tanti campioni è fondamentale. Soprattutto perché disputeremo tre competizioni. Napoli da scudetto? Non lo so, ma faremo di tutto per vincere e arrivare sempre più in alto“.
Pingback:Napolibit » Lavezzi: “Sono del Napoli” – Soccer Magazine
Iat a fatica’!