Marchetti, destinazione Genoa: Cellino ha dato il via libera
Il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu, ha confermato nelle ultime ore la volontà della società sarda di cedere il portiere Federico Marchetti, fuori rosa da inizio stagione.
Dopo aver partecipato da sciagurato protagonista al Mondiale sudafricano degli azzurri, Marchetti è caduto vittima dell’ostracismo da parte del presidente Cellino, che non aveva digerito alcune dichiarazioni del giocatore in merito ad una possibile partenza verso Genova, sponda Samp; stavolta, invece, sembra che in virtù del benestare dello stesso numero 1 rossoblu, l’estremo difensore possa liberamente giungere in Liguria, ma per vestire i colori del Genoa.
“Cagliari e il Genoa hanno raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo di Marchetti. Ora spetta al procuratore del calciatore trovare l’accordo con il Genoa”, asserisce Marroccu: la firma del giovane di Bassano del Grappa con il club di Preziosi, tuttavia, è in dirittura d’arrivo.
Nel tentativo di riacciuffare la nazionale, Marchetti strapperà presumibilmente, senza appello, il posto di titolare al portoghese Eduardo. I pensieri del Cagliari, invece, verteranno ora sulla possibile cessione di Lazzari al Milan.