Alessandro Matri al Milan, adesso è ufficiale
Mancava solamente l’ufficialità dell’operazione. Ufficialità che è giunta poco fa direttamente dal sito ufficiale del Milan con questo comunicato: “A.C. Milan comunica di aver acquistato a titolo definitivo da Juventus F.C. il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Matri.“.

L’attaccante, cresciuto proprio nelle giovanili del club milanese, ha sostenuto le visite mediche in mattinata e poco dopo la firma del contratto si è soffermato a rilasciare alcune dichiarazioni. “Sono molto contento di essere tornato, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Sono stato seguito da tante squadre, ma sono stato io spesso a spingere per tornare qui. Allegri l’ho sentito, mi a comunicato lui il mio acquisto. Prenderò la maglia numero 9, la maglia di Van Basten, Weah e Inzaghi. Farò bene con il Milan per arrivare ai Mondiali”.
Sulla Juventus Alessandro Matri ha preferito non commentare, ma ha detto alcune parole significanti: “La Juventus è favorita per lo scudetto, ma noi cercheremo in ogni modo di metterla in difficoltà!”.