Pradè: “Jovetić non si muove per meno di 30 milioni. Mario Gomez? Costa troppo”
Intervenuto nella serata di ieri ad un evento a Castiglioncello, il ds della Fiorentina ha ribadito la fermezza riguardo la valutazione del montenegrino, Stevan Jovetić e aggiornato la situazione per quanto riguarda l’attaccante tedesco Mario Gomez.

“Jovetić? La richiesta di trenta milioni cash per la sua cessione è quella e la dirigenza va avanti sulla propria strada. Lavoriamo in sintonia anche con l’agente del giocatore, Ramadani, di cui non ci sentiamo ostaggi. Marotta? Con lui non ci sentiamo”. Sembra essere tramontata, quindi, l’ipotesi bianconera per il montenegrino.
Pradè ha poi fatto il punto della situazione Mario Gomez: “Andiamo avanti per la nostra strada e abbiamo ufficializzato Ambrosini. Siamo onorati che abbia scelto noi. Per il tedesco non c’era alcun emissario a Monaco per parlare del giocatore. Non voglio soffermarmi solo su Gomez perché ho già parlato parecchio. Abbiamo la forza di acquistare un calciatore importante anche senza cedere Jovetic, ma sempre nel rispetto del fair play finanziario. Se poi non si può fare certe operazioni, non si possono fare e basta”.