Biabiany: “Attenzione dietro e sfruttiamo gli errori del Napoli”
Mancano pochi giorni alla sfida al Napoli e per il Parma oggi ha parlato Biabiany. L’ala francese parla della prossima sfida al San Paolo e anche di un paragone che circola da un pò di tempo.

Per quanto riguarda la trasferta di sabato, Biabiany sa che non potranno fare una partita esclusivamente difensivista se vogliono portare a casa dei punti: “Io penso che qualsiasi partita, se si va per solo difendersi, prima o poi arriva il goal perchè comunque devi cercare anche di rispondere all’avversario. E’ chiaro che non puoi andare andando a scoprirti, quindi devi stare attento e sfruttare gli errori del Napoli che sappiamo che è una delle squadre più in forma del campionato“. Sui punti di forza degli azzurri dice: “Penso che sono molto forti al centrocampo e davanti, quindi dovremo stare attenti ai loro attaccanti e cercare di non far giocare i centrocampisti“.
In conferenza stampa gli chiedono anche un’opinione riguardo un paragone fatto per lui e Giovinco con una grande coppia del passato del Parma: Asprilla e Zola. “Ho sentito spesso che fanno questo paragone con Asprilla con me, con Giovinco non avevo ancora sentito però sono comunque simili come tipo di giocatore, sono ottimi giocatori tutti e due, molto forti“.
Un paragone che regge per molti aspetti, ma Biabiany avrà occasione di confermarlo sabato sera al San Paolo.