Esclusiva-Napoli: è Astori il primo della lista per sostituire Ruiz
Con Ruiz ormai ad un passo dalla firma con il Valencia, il Napoli è andato subito alla ricerca di un uomo che possa sostituire lo spagnolo e dare anche di più sotto l’aspetto tecnico.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.
Pingback:Napolibit » Pedullà: “Non avrei venduto Ruiz” – Julie News
Se il Napoli riesce a prendere Astori e Bocchetti si ritrova con una difesa finalmente all’altezza dei grandi appuntamenti che lo aspettano. Io avrei preferito Kjaer, un gran bel centrale purtroppo andato alla Roma. Non tralascerei nemmeno il brasiliano Miranda, da sempre un ottimo elemento
spero proprio che rimanga a cagliari .vale molto di piu’ di bocchetti. non ha giocato la partita amichevole e non era neanche in panchina,questo mi preoccupa.
Non so perchè il Napoli abbia preso Britos quando c’era la possibilità di comprare fior di difensori come Astori e Canini dal Cagliari. I rapporti tra Cagliari e Napoli non sono mai stati idialliaci, ma mi par di capire che il problema fosse Pier Paolo Marino, visto che Cellino si è dichiarato amico di De Laurentiis.