Perugia: addio a Camplone
La società AC Perugia calcio comunica che, dopo il colloquio avvenuto questa mattina tra il presidente Massimiliano Santopadre e il tecnico Andrea Camplone, è stato deciso di comune accordo di non proseguire insieme nella prossima stagione sportiva

2013/2014.
La decisione – si precisa – è stata presa da entrambe le parti con serenità e con reciproca stima, avendo tenuto conto di tutte le positività e le negatività che hanno interessato le sorti del Grifo nel campionato di Prima Divisione appena terminato.
Con l’occasione, in primis il presidente Santopadre e il ds Goretti, e tutta la società, ringraziano Andrea Camplone per quanto fatto nella stagione conclusa, augurandogli i migliori successi calcistici e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
Un sentito ringraziamento va anche all’allenatore in seconda Giacomo Dicara per la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso della stagione, a fianco del tecnico sempre con competenza e serietà.
In pole position per la successione ci sarebbero Gautieri (che oggi però ha un incontro importante a La Spezia) e Dal Canto.