Lazio, Reja: “Arriviamo contati a Napoli, Postiga è il rinforzo giusto”
Vigilia della sfida di Coppa Italia al San Paolo per la Lazio che arriverà con gli uomini contati viste le numerose defezioni per infortuni e la partenza ormai certa di Floccari che vestirà la maglia del Sassuolo (la firma è attesa a breve): vediamo cosa ha detto Edy Reja sul mercato e sulla formazione anti-Napoli.

Ecco le parole sulla sfida di domani sera a Napoli: “Sono stato costretto a Parma, stanotte anche Klose è stato male per un virus che ha preso tutta la famiglia. A Napoli avrò disposizione soltanto Perea visto il discorso di Floccari . Davanti abbiamo poche alternative. A metà campo abbiamo varie soluzioni con Ledesma e Onazi, vedremo se si allenerà anche Biglia. Konko anche aveva un’infiammazione al tendine. Mai come questa volta la formazione la farà il Napoli. E’ una partita da dentro-fuori, abbiamo il 50 per cento di possibilità a testa”.
Sul mercato con Postiga e Andujar:
“E’ una settimana che seguiamo Postiga, è uno che ha esperienza internazionale. E’ indispensabile avere 3 portieri importanti, per prevenire qualsiasi evenienza. Bisogna avere 3 portieri dello stesso valore”.
Su Pasalic:
“Lo conosco perchè ho dei bei ricordi dell’Hajduk, sono in contatto con Tudor che è un amico. Hanno un settore giovanile importantissimo, lui è un buon giocatore, è un centrocampista a tutto campo con spiccate doti offensive. E’ molto elegante e dotato tatticamente, ma è un ’95, ha 18 anni, non so se è pronto per la prima squadra. L’interesse della società c’è”.