L’ultima di De Laurentiis: “La finale di Coppa Italia? Giochiamola all’estero”
Ennesima provocazione targata De Laurentiis. Ai microfoni di Radio Marte, riguardante la Coppa Italia, ha sostenuto: “Qui si muove il mondo. Si va in un grande stadio ed è eccitante, ma vedremo se l’impianto della Capitale ha le caratteristiche giuste per poterci ospitare.

A quanto pare ci sono pochi posti per una manifestazione che inizia già a far rumore nonostante siamo appena a fine marzo. Ora dicono che si giocherà a Roma ma potrebbe essere Milano, Parigi o Londra“.
“Io e Andrea Agnelli – ha proseguito – proveremo a dire la nostra sulla sede della finale, ci vedremo lunedì e stabiliremo anche i prezzi. Non vogliamo ghettizzare nessuno ma impostare l’organizzazione in maniera da evitare il bagarinaggio.
Ai sostenitori azzurri suggerisco di procedere con la pratica per ottenere la tessera del tifoso. Ne sono stato contrario, ma in realtà è animata da spirito di appartenenza e per quella sfida potrebbe essere indispensabile per esserci; Ma comunque la finale dovrà essere una grande festa, un giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia“.
“So che ci sono circa 150mila tessere fra i fans delle due squadre e questo potrebbe rappresentare un problema. Perciò dopodomani incontrerò Andrea Agnelli e discuteremo. Una partita importante – ha concluso – crea sempre disagi ed è successo persino per Milan-Barcellona, che ha una struttura più grossa. Ma non basta, evidentemente“.
Ma che cacata! Dobbiamo portare il nostro calcio e i nostri soldi all’estero?! Già è tanto se la Supercoppa la giochiamo a Pechino e non ne vedo le ragioni visto che si chiama “Supercoppa ITALIANA” e molta gente non può permettersi un volo e un soggiorno a Pechino… La finale si gioca a Roma.
Coppa ITALIA all’estero?
delaurè..basta cavolate. La finale s’è fatta sempre a roma..E BASTA! Non è che vieni tu bello bello, fresco fresco e cambi!!!
Pingback:Anteprima-La sfuriata di De Laurentiis sulla Coppa Italia ha coperto qualcosa? | Soccer Magazine