De Laurentiis scatenato in Lega: “Giornalisti cafoni, potrei mettervi le mani addosso”
Giornata di nervosismo in casa Napoli. Dopo la smentita alle voci (apparentemente destabilizzanti) che vorrebbero Edinson Cavani lasciare l’ombra del Vesuvio per andare alla Juventus o all’Inter.

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, seccato, ha replicato così ai giornalisti presenti davanti alla sede della Lega Calcio: “Siete solo dei cafoni, voi giornalisti sportivi. Siete interessati solo ai soldi!”. Poi, ad un collega molto insistente, avrebbe addirittura detto: “Se continua le metto le mani addosso!”. Continuando, il presidente dei partenopei, ha ribadito il concetto: “Non si può pensare sempre ai soldi nella vita. Nel cinema è tutta un’altra storia: a nessuno interessa quanto guadagnano Angelina Jolie o Brad Pitt con i loro contratti, ma a voi interessano solo le cifre e fate sempre alzare i costi delle operazioni!”.
ahahahaha aurelio non fare così
Beh detto dal principe dei cafoni…..
fai buon invece presidè, rall nfaccia a sta maniat i ricuttar
occhio agli scooter …
Il solito coglione
Ha ragione io metterei le mani addosso al direttore di tutto sport …. Come si fa ogni giorno a scrivere una cazzata in prima pagina!!!!
Che DeLa sia un cafone è innegabile. Ma la notizia che abbia detto “potrei mettervi le mani addosso” è scritta in condizionale, pertanto è falsa.
Buffone.torna a fa i cinepanettoni.nn vinci mai un cazzo,panzone
hai fatto bene…siamo cn te presidè
ma stai zitto zozzone
Pingback:L'Unione Stampa Sportiva Italiana: "Atteggiamento di De Laurentiis inqualificabile" | Soccer Magazine