Inter-Verona, Mazzarri avverte i nerazzurri: “Attenzione ai dettagli”
In vista della partita contro il Verona, utile per il quarto posto, Mazzarri ha fatto il punto sul momento della sua squadra. Il tecnico è inizialmente ritornato sulla partita contro il Torino: “Non voglio dire perché domenica sera non ho voluto parlare, ho avuto le mie ragioni e al limite parlerò in futuro. Io guardo le prestazioni che fa la mia squadra, non servono i bilanci parziali ma serve vedere come si arriva alla fine. Quella di domenica per poco non era una partita memorabile, stavamo per vincere in dieci per 86 minuti e abbiamo giocato bene e ho fatto i complimenti ai ragazzi.”

Poi ha aggiunto: “Per la nostra stagione fino ad ora vedo il bicchiere mezzo pieno”.
Poi si è soffermato sulla difficile partita di domani sera: “Il Verona gioca bene, ha meritato i punti che ha, sono difficili da affrontare e dobbiamo stare attenti e continuare a guardare i dettagli come a inizio stagione altrimenti sarà una partita difficile . Mandorlini ha avuto il merito di rivitalizzare ancora Toni che è un grande giocatore e gli ha affiancato due giovani molto forti”.
Riguardo la formazione ha detto: “Ho ancora tre o quattro dubbi di formazione: Kovacic potrebbe giocare perchè contro il Torino è dovuto uscire per necessità e lui l’ha capito. Samuel inizia a dare garanzie, però adesso vediamo, in difesa abbiamo pochi giocatori e devo gestire le forze. I giovani come Wallace e Olsen devono aspettare: adesso servono i punti”.
Infine, riguardo alle dichiarazioni di Thoir, il quale ha detto di essere soddisfatto del suo tipo di gioco, si è detto “molto felice”.
Per quanto riguarda gli 11 scelti dal mister per affrontare il Verona, Carrizo sostituirà lo squalificato Handanovic. In difesa oltre a Ranocchia e Juan Jesus dovrebbe essere confermato Rolando; a centrocampo invece è in corso il ballottaggio fra Taider e Kovacic, mentre in attacco spazio al consolidato duo argentino Alvarez-Palacio.