Video-Ennesima entrata killer su Neymar
Si sa ormai che Neymar non è un giocatore che sta simpatico a tutti. Già in passato il giocatore brasiliano ha subito brutti interventi.

Possiamo infatti vedere qui (clicca per leggere) e qui (clicca per leggere) due fallacci subiti dal giocatore brasiliano dopo aver irriso gli avversari, mentre in quest’altra circostanza (clicca per leggere) lo si vede prendere addirittura una pietra in faccia.
Anche nell’ultima amichevole del Brasile, quella vinta 4-1 a Washington sugli Stati Uniti, Neymar ha subito un’entrata killer, opera questa volta di Jermaine Jones. Strano a dirsi, ma questa volta Neymar non ha tentato di irridere l’avversario, che l’ha però comunque falciato da dietro in maniera molto pericolosa. E per l’arbitro è stato solo cartellino giallo.
se continua a fare le cose che si fanno al circo sai quante ne prendera’ di mazzate…..
in europa finirebbe in ospedale dopo 3 partite
non per voler difendere il gioco duro…che è da censurare…ma spesso lui se le va anche a cercare…cercando di irridere il proprio avversario…deve avere rispetto…altrimenti qualcuno gli farà male sul serio…
qst volta non se l’è cercata,ma le altre…..
buffone.. la classe è ben altro, si possono fare benissimo dei dribbling seri (Messi docet). Sei solo l’ennesimo sbruffoncello di turno.. vai al circo và
Se era Materazzi lo uccideva
non capisco pikki’non danno il rosso su questio falli,,,mah,,lo deve ammazzare per il rosso??
È vero che viene puntualmente bistrattato dai suoi avversari date le sue impressionanti doti tecniche anche se talora “portate alle estreme conseguenze” con manieratezze evitabili e spesso irridenti nei confronti degli avversari ..peró in tutta schiettezza è gracilino il ragazzo…nemmeno i birilli sono tanto “fragili” al cospetto della boccia da bowling…
Pingback:Video-Ancora Neymar! Sputa in faccia ad un avversario che si vendica immediatamente | Soccer Magazine
Pingback:Video-Ancora un fallo killer su Neymar! Il brasiliano viene ormai preso di mira | Soccer Magazine