Gerrard dall’America rimprovera Sterling!
Raheem Sterling e il Liverpool potrebbero dividersi.

Il centrocampista è sotto gli occhi Manchester City, ha chiesto di non andare in tour con il Liverpool in Asia e si è assentato negli ultimi giorni dagli allenamenti con la squadra, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro.
Comportamenti che ovviamente hanno dato fastidio a Brendan Rodgers, ai tifosi dei Reds ma non solo. Infatti anche Steven Gerrard, dagli States ha voluto dire la sua.
“Non mi piace quello che sta accadendo” ha detto Gerrard ai microfoni di Sky Sports News.
“In situazioni del genere ci si deve comportare da uomini. Raheem deve parlare con la proprietà e con Brendan, deve dire loro quello che vuole e in che modo vuole ottenerlo. Non deve mettere in mezzo malattie e cose del genere per rifiutarsi di andare in tournée con la squadra“.
“Ci sono milioni e milioni di tifosi del Liverpool in tutto il mondo che si aspettano di vedere Raheem Sterling con la maglia del Liverpool. Il suo comportamento non è giusto nei loro confronti“.
Il ventenne nazionale inglese è determinato a lasciare il Liverpool, che ha già rifiutato due offerte del Manchester City (l’ultima da 40 milioni di sterline).