Atalanta, Colantuono: “Sarà una sfida equilibrata”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria, Stefano Colantuono ha fatto il punto della situazione in casa Atalanta: «Non sarà facile battere i blucerchiati, affronteremo una squadra in salute. Ho le idee chiare sulla formazione, salvo imprevisti. Bonaventura? Al suo posto dovrebbe giocare Brienza, che sta bene. Moralez? Sta giocando bene, non voglio modificare lo scacchiere tattico.Yepes, invece, prenderà il posto dell’infortunato Lucchini», ha dichiarato il tecnico nerazzurro.

Colantuono ha poi aggiunto: «Mi fido di chi verrà chiamato in causa. La Sampdoria ha ritrovato il morale, può lottare per la salvezza e può contare su un ottimo allenatore. Sarà una sfida equilibrata, avrà la meglio chi avrà più voglia di far risultato. Sono due formazioni simili, quindi conterà molto l’approccio alla partita».
A livello di formazione, l’Atalanta dovrebbe scendere in campo con il solito 4-4-1-1. Consigli in porta; Bellini, Stendardo, Yepes e Del Grosso in difesa; a centrocampo Raimondi, Cigarini, Carmona e Brienza; mentre dietro la punta Denis, giocherà Moralez.