Bologna, i tifosi insorgono: “Con questa dirigenza non c’è futuro”
Ecco il testo integrale del duro comunicato della tifoseria del Bologna che prende le distanze dalla propria dirigenza, e si prepara a contestare nuovamente la squadra dopo l’ennesima sconfitta in casa contro l’Udinese ed il difficilissimo momento in classifica.

Fonte: flickr.com Autore: Revolweb
LA PAZIENZA E’ TERMINATA..VIA DA BOLOGNA QUESTA SOCIETA’ DISASTRATA.
Beata Gioventù e Settore Ostile, DOPO L’ENNESIMA CONFERMA (avuta dall’immobilismo dimostrato in questo ultimo mercato di riparazione) dell’incapacità più totale di sopperire alle evidenti carenze tecniche della squadra e CHE CON QUESTA DIRIGENZA NON ESISTE FUTURO, esprimono tutta la propria rabbia contro chi sta infrangendo sempre più il nostro nome ed i nostri colori.
Questo continuo stillicidio di figuracce, bugie, dichiarazioni, smentite e rifiuti presi in faccia da fiocinatori, che sanno perfettamente a cosa andrebbero incontro accettando questa società che ormai ci ha fatto diventare lo zimbello d’Italia.
NOI DICIAMO BASTA!!!
Chiediamo a gran voce che tutti, compresi consiglieri e pseudo-tali, SE NE VADANO IMMEDIATAMENTE, lasciando il nostro amato Bologna in mani più sicure senza pretendere nulla, dal momento che la squadra èPARTIMONIO DELLA CITTA’ STESSA.
Proprio per questo motivo sollecitiamo Sindaco e giunta cumunae, che in questi ultimi tempi hanno dimostrato attenzione verso le vicende del tifo, a farsi carico di un interessamento profondo e fattivo circa la situazione,ECONOMICA E NON, del NOSTRO amato Bfc.
IN PARTICOLARE, LI INVITIAMO A FARSI PROMOTORI, PRESSO IL DOTTOR ZANETTI, DI UN “SONDAGGIO” CIRCA LA POSSIBILITA’ PER UN SUO RIAVVICINAMENTO; UNICA VIA DI SALVEZZA, RITENIAMO, DI QUESTA “ARMATA BRANCALEONE”.
Se la risposta della Società Bologna fc sarà negativa, siamo disposti “a dare battaglia” a 360 gradi a ci ha dimostrato un tale livello di incompetenza e u cos’ grande menefreghismo nei confronti dei proprio tifosi e della nostra maglia.
MARITIAMO DI PIU’.
Beata gioventù XII – Settore Ostile.