Napoli, Benitez: “Prevedo 20 goal per Higuain. Mercato? Bigon è gia al lavoro”
Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da Soccermagazine.it:

“Higuain è un ragazzo serio ama il suo lavoro, farà almeno venti gol quest’anno. Il Pipita va meglio in ogni allenamento, ha solo bisogno di tempo per tornare in forma. Vedremo durante la partita quanto tempo può stare in campo. Hamsik? Di lui si parla benissimo e sono soddisfatto della posizione che sta occupando. Ha fatto cinque gol in otto partite, sono super soddisfatto di lui. Non si può criticare solo perché noi vorremmo che ne avesse fatte dieci di reti”.
Il tecnico parla anche di Mertens, il belga reduce da una gara super contro il Marsiglia: “Sta facendo molto bene, così come Callejon e Insigne: sarà dura scegliere chi schierare in campo, in dubbio fino alla fine”.
Il tecnico spagnolo parla anche del Torino e di Cerci, giocatore che può portare seri problemi alla difesa azzurra: “Cerci è sicuramente è un buon giocatore, lo seguiamo ogni domenica. Mercato? Siamo molto contenti di quanto fatto fin qui, ma un uomo di qualità potrebbe farci comodo: De Laurentiis è d’accordo, Bigon è già al lavoro”.