Inter, Gargano si presenta: “Ho sempre tifato per questa squadra”
Conferenza stampa di presentazione all’Inter per Walter Gargano. L’ormai ex centrocampista del Napoli, dopo il positivo esordio di domenica contro il Pescara, ha risposto a molte domande su diversi temi.

Per quanto riguarda il suo trasferimento l’uruguaiano si è espresso in questo modo:”a Napoli ho trascorso anni bellissimi, ma ora sono nel club più importante al Mondo. Vestire questa maglia è il coronamento di un sogno, sin da piccolo sognavo di indossarla soprattutto perchè tifavo Inter. Arrivo a Milano nel momento propizio. Qui mi sono sentito subito a casa, i ragazzi sono stati splendidi nella loro accoglienza, specialmente i sudamericani. Da bambino prendevo sempre l’Inter alla playstation e giocavo spesso contro la Juventus”
Sui suoi connazionali Forlan e Pereira dice:“l’anno scorso Forlan ha patito l’annata negativa della squadra e i troppi infortuni. Pereira è un ottimo giocatore ma avrà bisogno di tempo per ambientarsi nel campionato italiano, comunque l’ho sentito carico e determinato a far bene”.
Riguardo al tecnico e la squadra “El Mota” esclama:“spero di far goal già da domenica contro la Roma, anche se l’importante è il risultato della squadra. Giocherò dove desidererà il mister, so che mi ha voluto fortemente. Voglio dimostrare di essere all’altezza di una grande squadra come l’Inter”.
che vita di merda…
Cit. Zlatan Ibrahimovic
e te pareva…
tutti uguali
è la classica frase di presentazione di un neo acquisto . PUAH
BHAAA
ecco n’altro cazzaro!
altro cretino, avanti il prossimo
Ma voi che parlate, sapete se è vero o no? Ok si, grazie alle tante bugie che dicono i calciatori, ormai non ci fidiamo più. Ma ditemi, voi sapete se è vero o no? Che sia vero, o no, a me non importa poi così tanto. A me basta vedere che giochi bene. E FORZA INTER 😉
un altro cazzaro!!!!
Ma ce ne fosse uno che dice sta squadra mi ha sempre fatto schifo,ma son qui solo per i soldi…ahahah tutti cazzari
denn maiuri, dato che parli tanto guarda cosa disse gargano nel 2007 quando arrivò al napoli: http://www.soccermagazine.it/serie-a/gargano-ha-detto-che-sognava-linter-ma-nel-2007-il-suo-sogno-era-il-napoli-95231/ vai su questo link e poi riparla!!!