Pinzolo: 4500 tifosi per l’allenamento pomeridiano, stasera la presentazione della squadra
Continua a pieno regime la preparazione dell’Inter targata Stramaccioni davanti ad una bellissima cornice di pubblico che ha approfittato della domenica soleggiata per essere presente al Villaggio Inter.

I nerazzurri hanno svolto l’intera seduta con il pallone, provando azioni d’attacco e ripartenze.
Buoni spunti si sono avuti da alcuni giovani della Primavera, in primis Garritano, esterno di centrocampo che può benissimo giocare nel tridente d’attacco; ottime giocate, qualche gol di pregevole fattura ed una velocità insidiosa.
Come al solito, Stramaccioni ha provato la linea a quattro difensiva molto corta, interscambiando i quattro centrali a disposizione.
Guarin e Cambiasso hanno agito da dighe di centrocampo, con il “Cuchu” allenatore in campo che dettava i tempi ed incitava i compagni da vero leader.
Ovazioni per i nuovi Palacio e Silvestre e tanto incitamento anche per Pazzini e Coutinho, segno che i tifosi credono nelle loro possibilità e standing ovation per Stramaccioni che ricambia spesso e volentieri con ampi gesti verso la folla.
Nota curiosa ma significativa, Javier Zanetti è migliorato nei test di resistenza rispetto a quelli effettuati l’anno scorso, segno che questo giocatore più invecchia e più è in forma!
La lunga giornata si concluderà questa sera alle ore 21 presso la Piazza di Pinzolo, dove ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.
Pingback:Inter, Zanetti sorprendente! Migliora nei test di resistenza | Soccer Magazine