Juventus-Catania 4-0: le pagelle dei bianconeri
Buffon s.v.: mai chiamato in causa, è tornato alla calma degli anni scorsi.

Caceres 5,5: in fase difensiva non gioca male ma sbaglia tanto in fase di costruzione.
Bonucci 5,5: partita molto disattenta del difensore di Conte, un suo scivolone rischia di riaprire la partita. Chiellini lo salva recuperando su Almiron. Segna il goal del 4-0.
Chiellini 6,5: il migliore della retroguardia bianconera, lotta su ogni pallone (miracoloso il recupero su Almiron). Per eccesso di foga, sul 4-0, compie un brutto intervento su Bergessio che gli costa il cartellino giallo.
De Ceglie 7-: grande partita per l’esterno della Juventus. Alla prima da titolare in questa stagione coglie al volo l’occasione e gioca una grandissima partita, sicuramente si è guadagnato la fiducia del mister.
Marchisio 6,5: si sono finalmente rivisti sprazzi del giocatore ammirato nelle scorse stagioni, la condizione fisica non è ancora al massimo ma il Principino gioca una bella partita.
Pirlo 7: stasera non ce n’è per nessuno, con la palla nei piedi fa ciò che vuole e si toglie lo sfizio di insaccare l’ennesima punizione della sua carriera.
Vidal 5,5: è vero, ha il merito di sbloccare la partita ma per il resto gioca una partita molto deludente. Spesso disattento e privo di cattiveria. Conte se ne accorge e lo sostituisce. (Pogba 6: entra in situazione di vantaggio e dunque si limita solamente a far circolare il pallone.)
Isla 6,5: seconda partita consecutiva in cui il cileno disputa una prova più che sufficiente, forse ha finalmente passato il brutto periodo post-infortunio. Se così fosse, Conte avrà a propria disposizione una pedina molto importante per il prosieguo della stagione.
Tévez 7: è sempre l’uomo in più per la Juventus. Anche nel primo tempo in cui tutta la squadra gioca sottotono lui gioca a ritmi elevatissimi. Si toglie la soddisfazione di segnare il goal del 3-0 da dedicare alla propria compagna in dolce attesa. (Giovinco 6,5: entra con il piglio giusto. Assist per Bonucci e un paio di tiri in porta molto insidiosi.)
Llorente 6: il voto è la media precisa fra l’ottimo apporto che dà alla squadra in termini di sponde e peso offensivo e la quantità di opportunità non sfruttate di testa. Lo spagnolo sembra comunque sempre più all’interno dei meccanismi di Conte. (Motta s.v.)