José Alberti contro il Napoli: “Mercato sufficiente. Hamsik potrebbe andare via a gennaio”
José Alberti, esperto di mercato ed Agente FIFA, è intervenuto a RadioSport 24, nella trasmissione Speciale Calciomercato condotta da Manuel Parlato, commentando il calciomercato del Napoli, appena chiusosi.

“Al mercato del Napoli do appena la sufficienza. Penso che l’unico gran giocatore che han preso sia Higuain; non sono d’accordo sull’acquisto di Albiol, Reina e Callejon non mi convincono.
Gli acquisti del Napoli sono più o meno buoni, non certo i Top Player di cui avrebbe avuto bisogno. Per come la vedo io, ma mi auguro di sbagliare, non è una squadra competitiva per i primi tre posti.
L’unico giocatore che può fare la differenza, oltre ad Higuain, è Hamsik: Marek è un giocatore che potrebbe tranquillamente costare più di quanto pagato per Cavani, e vedrete che già da gennaio potranno arrivare offerte importanti per lui, soprattutto dall’Inghilterra dove ha grandi ammiratori. Potrebbe anche andare via a gennaio.”