Napoli, Paolo Cannavaro scompare dai social: addio a Twitter ed Instagram dopo le critiche?
Paolo Cannavaro non è più su Twitter ed Instagram. Il giorno dopo il pareggio casalingo tra il suo Napoli ed il Sassuolo, infatti, il capitano azzurro non risulta più raggiungibile tramite i suoi profili ufficiali sui due social network.
Grazie a Twitter ed Instagram, negli ultimi mesi Cannavaro si teneva in contatto con i napoletani, pubblicando anche momenti curiosi e divertenti della sua vita privata, come la canzoncina degli auguri intonata dalla famiglia al suo compleanno o le passeggiate per la città insieme alla moglie. Paolo Cannavaro ha sempre fronteggiato chi non lo vedeva di buon occhio, rispondendogli per le rime anche di recente, senza paura dei media (clicca qui per leggere l’ultimo episodio) ed ottenendo sempre e comunque una buona dose di consensi; l’atmosfera di familiarità che aleggiava intorno alla figura del capitano, però, è sparita di colpo. Chissà se tornerà.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.