Novara, Ag. Pesce: “Via solo per offerte importanti”. Scambio Moscardelli-Morimoto?
Dopo l’arrivo del difensore Gabriel Silva, colpo inaspettato nell’ambiente, si pensa a sfoltire quella rosa che mister Tesser, sopratutto in attacco, vede strapiena.

Pesce, più volte accostato al Livorno, si era data anche come conclusa la trattativa, è ancora a Novara dove vuole giocare e dare il suo apporto. Nel frattempo parla il suo agente che chiarisce la sua posizione: “C’è qualche richiesta, ma il Novara non è intenzionato a venderlo perché il calciatore sta giocando. Ieri ho parlato col ds Pederzoli e mi ha detto che non vuole darlo via. Solo a fronte di una richiesta importante si può pensare a un suo addio“. Ricordiamo che Spinelli ( presidente del Livorno ) qualche giorno fa aveva dato per fatto il trasferimento. Notizia subito smentita dal Novara Calcio che non vuole vendere un giocatore importante per la squadra.
Intanto il Chievo si sta guardando intorno per trovare un attaccante e il primo nome della lista è Larrondo del Siena. Nel caso l’assalto dovesse sfumare sarebbe pronto un attacco per Morimoto. L’idea è affascinante poichè alla squadra piemontese interessa Moscardelli. Quindi uno scambio sarebbe ottimo per questa trattativa. Le società potrebbero vedersi anche nella giornata di oggi. Se trovano l’accordo lo scambio si fa.